martedì 4 febbraio 2014

Iniziativa "Raccontami di quella volta che un Bignami"

Buonasera a tutti!
Questa sera sono qui per presentarvi un'interessantissima iniziativa indetta dalla famosissima casa editrice Bignami, che richiede la partecipazione di chiunque ami scrivere e raccontarsi.
Bignami editore, offre la pubblicazione dei migliori racconti e in più, ai vincitori verrà fatto dono di un volume dell'edizione originale "La poetica di Aristotele" (1932)

Allego qui il comunicato stampa con i vari link per partecipare al concorso, ricordandovi però del bannerino a destra del blog che vi porterà direttamente alla pagina facebook della casa editrice dove potrete sia partecipare, sia richiedere ulteriori informazioni :)


 Comunicato Stampa
 
La storica Casa Editrice entra nel mondo dei Social Network. Da oggi sarà possibilie infatti comunicare direttamente con  Bignami. I ragazzi  sono sul web, sempre più connessi sempre più collegati con I loro smartphone, Bignami vuole esserci, con loro e per loro. 
Nasce così la nuova iniziativa. “Raccontami di quella volta che un Bignami…” Tra il 31.01.2014 e il 31.03.2014 gli utenti sono invitati a inviare via messaggio privato su http://facebook.com/bignamiedizioni o twittando a @bignamiedizioni , il racconto di come un Bignami li ha aiutati a superare un’esame .
Il tuo messaggio o twitt potrà essere publicato sulla pagina ufficiale facebook di Edizioni Bignami o ritwittato. 
Entro il 10 aprile i tre racconti migliori, scelti direttamente dal team di Edizioni Bignami riceveranno in omaggio “La Poetica di Aristotele” Edizione storica del 1932 scritta dal Professor Ernesto Bignami. 
http://facebook.com/bignamiedizioni
http://twitter.com/bignamiedizioni
http://bignami.com






Nessun commento:

Posta un commento