martedì 11 febbraio 2014

Anteprima:
 
Bugie - L'essenza delle ombre 2# Buio



Buonasera a tutti!

Oggi sono qui per presentarvi Buio, il secondo volume dell'affascinante trilogia nata dalle mani di Elisa Gentile (a breve farò anche un'intervista) e di cui ho avuto il piacere di recensire il primo capitolo (per la recensione di Nebbia cliccate qui ).
Per chi non ricordasse o non lo avesse letto (e vi consiglio di leggerlo: non ve ne pentirete! ;) ) Bugie ci narra la storia di Jayden e Selvaggia, due anime forti, entrambe  provate dalle ombre di un passato difficile (per saperne di più vi rimando sempre alla recensione) che inevitabilmente finiranno per venire attratte l'una dall'altra, innescando fin da subito un rapporto passionale, possessivo e complicato che nel succedersi degli eventi li porterà  a vivere un'unione dolce ma tormentata. Una "ripida scalata" che farà crescere la piccola Selvaggia e porterà Jayden difronte ad un bivio, costringendolo a scegliere e allo stesso tempo a comprendere chi siano le persone veramente importanti della sua vita.


Titolo: Bugie - L'essenza delle ombre 2#Buio


Genere: Romance erotico


Autrice: Elisa Gentile


Data d'uscita: Fine febbraio 2014


Piattaforme di vendita: Amazon & Kobo


Formati disponibili: E-book (kindle e .epub)





Sinossi:




Jayden e Selvaggia

due anime che si sono incontrate in un caldo pomeriggio di inizio estate.

 

Un amore dolce e innocente, scoppiato in una passione travolgente.

Tutto sembra perfetto, dall'angolo di Paradiso che Selvaggia crede di aver ottenuto.

 Lei è cresciuta, accanto a Jade, ha imparato ad amarlo, non vede altri che lui.
Questo le impedisce di notare le sfumature velate che ombreggiano tutto, che nascondono chi davvero è Jayden.
Il suo passato è tornato prepotente, e lei sta per esserne investita come se fosse un treno in corsa.
Inghiottito dal più feroce degli incubi, Jayden fa una scelta, condannando Selvaggia a un'infelicità totale, che porta i segni di un amore incondizionato; persa e sola, la ragazza scopre di essere incinta.
Ma accade qualcosa, che devasta tutto e cancella due anni di quello che lei credeva fosse amore. Jayden si rivela per quello che è, un mostro senza ritegno, che la distrugge e la massacra, senza esclusione di colpi.
Quanto può sopportare Selvaggia, prima che il burrone che per tanti anni ha tentato di evitare la inghiottisca? E cosa succede, quando chi credi ti ama davvero, ti spinge giù, fino a schiantarti al suolo?

 
Selvaggia sta per scoprirlo. Nel peggiore dei modi...


 




Biografia dell'autrice:

Elisa Gentile nasce in una piccola città della provincia di Modena il 24 aprile 1985. Figlia unica, è cresciuta tra l'amore dei genitori e un amore smisurato per i gatti, suoi animali preferiti.
Fin da piccola, infatti, ne ha posseduti parecchi.
Dopo aver studiato moda, si trasferisce con la famiglia in Sicilia, dove risiede tutt'ora. Un suo grande amore è sempre stato il disegno, ma presto scopre una vena artistica anche per la scrittura; nel 2010 si appassiona talmente tanto alla saga di Twilight che, con lo pseudonimo di Nighitta, comincia a scrivere fanfiction che hanno come protagonisti Edward e Bella. Tra queste, di grande successo fu Cruel Eyes, ambientata nel '700, e Light & Shadow.
Appassionata di musica classica, ama il suono del pianoforte e ascolta Ludovico Einaudi, ma la sua playlist non è mai vuota di altri generi che l'accompagnano durante la scrittura.
Nel 2011, scrive la fanfiction Twilight Light & Shadow, che ottiene enorme successo sul suo piccolo blog, tanto da convincerla, nel 2013, a riscriverla e rivisitarla per lanciarla sul web al grande pubblico di Amazon e Kobo. Scegli quindi la strada del sefl publishing, ottenendo un discreto successo.
Nasce così la trilogia di Bugie - L'Essenza delle Ombre, storia tormentata tra i due giovani cuori Jayden e Selvaggia.
Il primo volume, "Nebbia", auto-pubblicato nel novembre del 2013, vende più di 800 ebook, e in breve molti blog e pagine Facebook cominciano a parlare di lei e della sua passione per la scrittura.
Per la fine di febbraio 2014 è prevista l'uscita del secondo volume, "Buio", attesissimo da molte fan italiane.
Il terzo e ultimo volume è ancora in scrittura, e non c'è ancora una data d'uscita.
Elisa è felicemente fidanzata da sei anni con Daniele, con cui convolerà a giuste nozze nel settembre di quest'anno.





Il booktrailer:
 
 




 




Nessun commento:

Posta un commento