giovedì 31 ottobre 2013

Pubblicazione imminente!!! :D

Appena dato il VISTO SI STAMPI in casa editrice!!!

Tra pochi giorni sarà disponibile sia il formato e-book che il formato cartaceo (ordinabile sia nei bookstore che nelle migliori librerie)  del romanzo fantasy: La Leggendaria Guerriera-I- Rinascita di una dea.
Vi scrivo nuovamente il link per l'anteprima gratuita:
http://www.scribd.com/doc/170561247/La-Leggendaria-Guerriera-I-Rinascita-di-una-dea

Qui sotto invece la lista dei bookstore dove sarà possibile acquistare il formato e-book: Amazon Kindle Store, Apple Ibook Store, Ultima... Books, Ibs.it, Nokia Reading, LaFeltrinelli, Libreria Rizzoli, Net-ebook, Cubolibri, Book Republic, Ebookizzati, Libreria Universitaria, DeaStore, InMondadori, Webster, Unilibro Libreria Universitaria, MrEbook, Ebook.it, Librisalus.it, The First Club, Ebookvanilla, Omnia BUk, Il Giardino dei Libri, Youcanprint, 9am, Excalibooks, Hoepli, Libreria Fai da Te, Libramente, Ebook Gratis, Google Books.

E per gli acquisti internazionali: Amazon Kindle Store Francia, Germania, Spagna, Regno Unito e Americano. Apple Ibook Store Austria, Belgio, Cipro, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Malta, Olanda, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Barnes & Noble e Kobobooks

Per il formato cartaceo on-line: Amazon, LaFeltrinelli, Ibs, Bol, Wuz, Deastore, Webster, Libreria universitaria, Unilibro, Macrolibrarsi e Il Giardino del libri, Youcanprint, E-bay, Facebook Store, Anobii, Zazie, Goodread, Pinterest, Scribd e sarà direttamente ordinabile anche dal blog dell'autrice.

martedì 15 ottobre 2013

Finalmente in stampa!

Buongiorno!
Oggi è finalmente partita la stampa del romanzo: La Leggendaria Guerriera- I- Rinascita di una dea-
In uscita a fine ottobre nei maggiori bookstore sia in formato cartaceo che in formato e-book pdf e ordinabile dai primissimi giorni di novembre in oltre 1500 librerie (a breve inserirò la lista regione per regione delle librerie presso cui sarà possibile ordinare il romanzo)

Breve sinossi che troverete anche in copertina:
 




Venezia 1896


Ainwen Carnelio, giovane rampolla di una delle famiglie più in vista della città, non ha mai capito la ragione del suo strano aspetto.
Cresciuta da un ammiraglio, che l'ha addestrata all'arte della spada fin da bambina e da una madre insolitamente attenta a farle apprendere la magia, la giovane passa le sue giornate divisa tra due realtà: quella diurna, la vita apparentemente normale di una ragazza della sua età; e quella notturna tra duelli, visioni di cui non conosce il significato e incubi che infestano le sue notti.
Tutto evolve all'improvviso il giorno in cui conosce il nuovo istitutore, Barahir. Un uomo enigmatico, di una bellezza unica e fin troppo interessato a lei.
Con il suo arrivo le visioni aumentano, facendosi via via più terrificanti.
Ogni volta che i loro sguardi si incrociano è come se lei vivesse l'esistenza di un'altra persona.
La mente viene travolta da ricordi non suoi e perfino la vita arriva quasi a non appartenerle più, confondendosi con quella di un'altra donna di cui a malapena conosce il nome.
Fino a quando, spossata nell'animo e nelle carni decide di voler sbrogliare la matassa dei misteri di tutta una vita.
Solo un nome dalla sua parte. Un unico fievole indizio a ricollegare ogni sua visione: Urwen.

Il nome della dea degli elfi.

Il nome della donna che, cinquecento anni prima salvò il mondo dall'apocalisse...



 
 
 


A prestissimo ...
 
Aurora
 
 
 
 



martedì 1 ottobre 2013

Anteprima e recensione dei primi capitoli: I quattro Principi di Sàkomar

Buona domenica a tutti!
Eccomi qui :) oggi parleremo di un libro che ho avuto modo di scoprire questa settimana e di cui ho avuto il piacere di leggerne l'anteprima gratuita. Mi riferisco al primo volume della trilogia dei quattro Principi di Sàkomar di Cristina Cumbo, un fantasy insolito in tutti i sensi.
Infatti, nella lettura ci troviamo davanti ad una storia con ambientazioni che richiamano fortemente l'aria disneyana della Sirenetta e saremo trasportati tra gli abissi del mare e non solo. E sarà in questi reami che saranno richiamati a guidare che faremo la conoscenza dei cinque fratelli di cui la protagonista è la maggiore (e regina appunto delle acque).
Fortemente influenzato dalla narrativa disneyana (il che a mio avviso è un pregio) ci troviamo davanti ad un primo romanzo fresco con un modo di scrivere piacevole e quasi unico per questo genere.
Il libro infatti è narrato in prima persona, anzi ad essere precisi è raccontato come il diario scritto di pugno dalla protagonista che fin dalle prime righe riesce a trasmetterci il suo carattere e la sua forza.
Insomma I quattro Principi di Sàkomar è un'opera fresca, adatta soprattutto ad un pubblico giovane, ma perfettamente godibile anche da i più grandi e da chi ancora sa e vuole sognare.
 
Se siete interessati a quest'opera e alla sua autrice, ecco a voi i link:
 

- Pagina Facebook: https://www.facebook.com/principi.sakomar
 
-Blog: http://www.sakomar.blogspot.it
 
-Google+: https://plus.google.com/u/0/101378902275826990347/posts
 
-Anteprima e sinossi del libro: http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=875948
 

-Twitter:https://twitter.com/CrisCroft7
 
 
 
 
 
Qui di seguito anche il booktrailer:
 
 
 
 
 
In bocca al lupo Cristina e complimenti per la tua opera! E tutti voi amici, aiutiamo questa esordiente a coltivare il suo sogno e a dimostrare che anche gli autori esordienti come lei e me meritano di essere stimati tanto quanto gli scrittori affermati!
 
Buonanotte a tutti :)
 
Aurora